Review Lambre make up

scritto da:



Ciao a tutte! Nell’articolo di oggi parliamo di alcuni prodotti che ho avuto modo di testare nell’ultimo periodo. Il brand in questione si chiama Lambre. Prima di essere contattata dall’azienda devo dire che era un marchio a me sconosciuto ma è stata una piacevole sorpresa provare i loro prodotti. Vediamo subito di cosa si tratta!

prodotti lambre makeup

I prodotti di make up che ho ricevuto sono 5:

  • Matita occhi n.04
  • Permanent eyeliner n.01
  • Star lipgloss n.29
  • Ombretto liquido n.10
  • Duo ombretto n.06

Matita Occhi

matita occhi blu

matita occhi blu swatch

Questa classica matita in legno ha una mina molto morbida e scorrevole, il colore è pieno, la pigmentazione è molto buona.

La trovo ottima da utilizzare come base per gli smokey eyes perché si sfuma facilmente. Va ovviamente fissata con un ombretto in polvere per evitare che vada nelle pieghe.

Si può utilizzare tranquillamente anche nella rima interna dell’occhio.

All’estremità della matita c’è anche lo sfumino in lattice, comodo per sfumare in maniera precisa il tratto di matita.

Il colore che ho provato io è il numero 04, un blu non troppo scuro e dal finish opaco.

Permanent eyeliner

eyeliner blu

eyeliner blu swatch

Questo eyeliner in penna dal colore blu petrolio scuro è davvero comodo e preciso. La sua punta molto sottile permette di disegnare anche tratti estremamente definiti.

Nonostante spesso gli eyeliner in penna non abbiano una grandissima scrivenza, devo dire che questo eyeliner invece è davvero scrivente, già dalla prima passata il colore è subito pieno e intenso.

La durata è ottima, non estrema come un eyeliner waterproof ma comunque non ci si può lamentare.

Star lipgloss

lipgloss ciliegia

lipgloss ciliegia swatch

Lucidalabbra dalla texture piena e corposa, regala alle labbra un bellissimo effetto luminoso e rimpolpante senza però appiccicare.

Il colore che vi mostro è il numero 29, un ciliegia con micro glitter argento e fuxia. Per essere un gloss la pigmentazione è davvero alta, sulle labbra il colore non risulta semitrasparente ma molto pieno.

La durata non è affatto male, resiste anche 2 o 3 ore se ovviamente si evita di mangiare. L’unica cosa che non mi piace molto è che, anche quando il gloss svanisce, sulle labbra rimangono tanti microglitter argentati che fanno un effetto un po’ strano.

Ombretto liquido

ombretto liquido

ombretto liquido swatch

Si tratta di un ombretto cremoso dal finish super metallico, quasi ad effetto bagnato. La confezione è simile a quella di un piccolo lucidalabbra, quindi dotata di applicatore in velluto che permette di distribuire facilmente l’ombretto sulla palpebra. Quando l’ombretto è ancora fresco è possibile sfumarlo con un pennello a setole morbide, dopo un paio di minuti l’ombretto asciuga e si fissa alla palpebra. Trovo questo ombretto perfetto per creare dei punti luce all’angolo interno dell’occhio o sotto l’arcata sopraccigliare o anche come primer per far aderire meglio gli ombretti in polvere.

Il colore che ho io è un sabbia/rosato metallico, bellissimo sulle carnagioni chiare.

Ombretto duo

ombretto cotto

ombretto cotto swatch

L’ultimo prodotto di cui vi parlo è questo duo di ombretti cotti super brillanti. La combinazione di colori che vi mostro è un rosa con riflessi oro e un grigio argento. I colori sono bellissimi, super pigmentati, scrivono e si sfumano bene già da asciutti ma, come tutti gli ombretti cotti, possiamo utilizzarli anche bagnati per aumentarne la saturazione.

Se proprio voglio trovarci un difetto, non mi fa impazzire l’abbinamento dei due colori, il rosa oro mi piace di più abbinato ad un marrone, l’argento ad un nero o ad un blu scuro.

Devo dire che mi sono trovata bene con i prodotti Lambre, considerando anche il fatto che i prezzi sono davvero accessibili!

Potete acquistare i prodotti Lambre tramite lo shop online all’indirizzo lambre.it/shop oppure contattare una consulente di zona tramite la pagina “Contattaci” del sito.

Come sempre, se avete domande, lasciate un commento qui sotto!





Lascia un commento